> Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione - Macchine e attrezzature > Costruzioni meccaniche - macchine
Singer Jean & Cie SA
Indirizzo: |
rue des Crêtets 32 Case postale 2301 2300, Chaux-de-Fonds, La Confederazione Svizzera |
Telefono: | 032 911 13 13 |
Cellulare: | 076 576 94 06 |
Fax: | 032 911 13 14 |
E-Mail: | Invia una E-Mail |
L'indirizzo del Singer Jean & Cie SA è rue des Crêtets 32, 2300, Chaux-de-Fonds, La e la società-voce viene assegnata alla categoria Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione - Macchine e attrezzature.
Dati economici
Alcuni dati economici NOGA per questa voce nella Chaux-de-Fonds, La con i fatti importanti e interessanti.
Classificazione: | NOGA (Nomenclature Générale des Activités économiques) |
Recensioni
È possibile una revisione di Singer Jean & Cie SA revisione e condividere i tuoi pensieri ed esperienze.
Recensioni, recensioni e opinioni dei clienti Singer Jean & Cie SA sono elencate qui. I rating indicati sono solo opinioni degli utenti e non sempre corrispondono alla verità.
Società comparabili vicine
Sono elencati qui comparabili Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione - Macchine e attrezzature voci provenienti da tutto Chaux-de-Fonds, La.
Indicazioni
Potete vedere le indicazioni per Singer Jean & Cie SA a Chaux-de-Fonds, La qui.
Cerca simile
- Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione - Macchine e attrezzature
- Costruzioni meccaniche - macchine
Parole Chiave
fabr. de cadrans soignés